Un giornalista ritrova un romanzo inedito di Charles Dickens nella cantina di un vecchio pub sulle rive del Tamigi. Sempre più ossessionato dal manoscritto, l’uomo si rende conto che questa scoperta potrebbe aiutarlo a risolvere il mistero di alcuni recenti omicidi...