Tratto dalla vera storia della remota colonia inglese di Roanoke. Quando le provviste cominciano a scarseggiare, il governatore John White parte per l’Inghilterra, lasciando al potere la figlia incinta Eleanor. Al suo ritorno, però, tutti i 117 abitanti dell’isola sembrano essere svaniti nel nulla...