La storia di tre amiche per la pelle – Mila, Kati e Hanna – ispirata alla popolarissima serie di romanzi "Freche Mädchen". Essere una teenager non è affatto facile: bisogna affrontare le prime cotte, i primi cuori spezzati, i problemi con i genitori e tutto ciò che comporta avere 14 anni...