Sara ha tre bambini, avuti da tre mariti diversi, e attualmente vive con Jan e il figlio di quest’ultimo. Convinta di voler avere un bambino anche da lui, la donna decide di annunciare l’imminente gravidanza a tutti i suoi ex durante la Vigilia di Natale. Sara però non sa che Jan, in realtà, è sterile...