Un insegnante prossimo alla pensione parte per Wuhan alla ricerca del figlio, di cui non ha più notizie da anni, per esaudire l’ultimo desiderio della moglie malata. Nel corso delle sue ricerche, l’uomo incontra la figlia Yanhong, che lavora come escort in un karaoke bar, e fa amicizia con un vecchio poliziotto. Quando i tre si ritrovano a cena con il fidanzato di Yanhong, il proprietario del locale, che guida un auto di lusso, il poliziotto riconosce in lui un uomo che aveva arrestato dieci anni prima...