Un musicista rock ormai in declino vuole rimettersi in gioco e decide di rinchiudersi con la sua band in una vecchia centrale elettrica per registrare nuovi pezzi. Il gruppo finisce per campionare una vecchia traccia che nasconde al suo interno un messaggio inquietante. Cercando di decifrarne il misterioso significato, la band si ritroverà a fare i conti con il diavolo in persona.