Luna è un’aspirante attrice; Trudy, il suo coinquilino, fa lo sceneggiatore. Entrambi, frustrati dai vani tentativi di sfondare nello spietato mondo del cinema, finiscono nel mirino di Vic, uno scaltro profittatore che fa di tutto per convincere i due sventurati di poter farli diventare qualcuno.