Jasper è un nevrotico professore di cinema a cui viene assegnato l’incarico di insegnare a una classe di ragazzi in sedia a rotelle. Presto si accorgerà che questi adolescenti sono particolarmente dotati, ma allo stesso tempo estremamente difficili da gestire.