Natale si avvicina e Susan, per risollevare il morale del figlio, triste di aver perso il prezioso presepe in legno che gli ricordava il padre ormai defunto, convince un famoso scultore, solitario e irascibile, a fabbricarne uno nuovo sotto lo sguardo curioso del ragazzo.