Rachel Carlson è una scrittrice di successo che, dopo la tragica morte del figlio di appena cinque anni, decide di lasciare Londra per trasferirsi in un cottage sulla costa scozzese. Tuttavia, invece di lasciarsi alle spalle i suoi demoni, Rachel si ritrova sempre più in preda alla solitudine e alla paranoia, fino al punto di perdere qualsiasi contatto con la realtà...