Nils e Karin, una coppia benestante, si trasferiscono in un’esclusiva zona di periferia. La loro nuova casa si trova di fianco al giardino botanico curato dalle sorelle Isabel e Lilly. Le vite di questi quattro personaggi si trovano presto intrecciate; soprattutto in seguito ad alcuni atti vandalici nei giardini, che hanno riportato alla luce misteriose forze della natura...