Nelle strade buie di una città vengono ritrovati dei cadaveri. Alcuni brutalmente mutilati, altri con una misteriosa equazione incisa sulla pelle. Quando il detective Argo e il suo nuovo collega riescono a decifrare l’equazione, i due capiscono che ogni vittima è stata messa di fronte a una terribile scelta: uccidere i propri cari o morire...