La storia di un gruppo di ragazzi nati in famiglie miliardarie, in un ambiente dominato dalle ambizioni e dalla sete di potere. Questi ragazzi sono spesso lasciati a loro stessi e, sentendosi rifiutati, sono alla continua ricerca di attenzioni. Per questo, lontani dalla superficialità della classe a cui appartengono, vivono una vita segreta e dissoluta, dove il denaro, il sesso e le droghe sono all’ordine del giorno.