Halim guarda con diffidenza al Piano d’integrazione nazionale, una cospirazione segreta che ha in realtà l’obiettivo di trasformare tutti gli immigrati in “perfetti” svedesi. Il ragazzo farà di tutto perché suo padre, caduto in pieno nella “trappola”, non dimentichi le loro radici arabe...