Una giovane stazione radiofonica organizza un “matrimonio al buio” e offre 100.000 sterline alla coppia che accetterà di sposarsi senza nemmeno conoscersi. Le domande per partecipare al concorso arrivano a valanghe, ma nessuno in realtà riesce a capire come due persone possano accettare l’idea di sposarsi così, alla cieca...