Rosa è una giovanissima star della musica pop che fa il tutto esaurito in giro per il mondo grazie a orde di fan impazziti. Nel corso di un campo estivo, Rosa impara moltissimo sulle delusioni d’amore, sulle amicizie sbagliate e su come anche una piccola e innocente bugia possa avere serie conseguenze. Ma più di ogni altra cosa, la giovane cantante scopre quanto sia forte il potere dell’amore.