Da quando Beatrice lo ha lasciato, Alex ha appeso al muro una sua foto, cancellata ormai dal tempo. La sua è una vera ossessione e quando a Beatrice comincia ad andare tutto storto, la ragazza si chiede se ciò non sia dovuto proprio al fantasma della loro relazione, tornato a tormentarla...