Una giovane ragazza ottiene un lavoro presso un ospedale chiuso di recente. Il suo compito è quello di riorganizzare, nottetempo, l’archivio delle cartelle dei pazienti. Mentre lavora da sola nell’oscurità di quel luogo deserto, alcuni inquietanti eventi la portano a credere che l’ospedale sia in qualche modo legato a una serie di omicidi...