Una storia intricata di amore e tradimenti. Dopo tre anni, Keith lascia la sua ragazza per andare a vivere con un’altra donna. Un giorno, però, tornando a casa, la trova a letto con suo cognato. Ferito e disilluso, Keith parte per Stoccolma, dove conosce Anna, l’ex di un suo amico, e se ne innamora perdutamente...