Una visione distopica del futuro, in cui gli esseri umani sono stati infettati da una sostanza che li fa comportare come animali. Rimasto solo e circondato da questi “Biosyns”, Max ha imparato a badare a se stesso, ma questo ormai sembra non essere più sufficiente per sopravvivere...