Il giovane e sfortunato Pete Blaggit ha portato al fallimento l’attività di famiglia. Proprio quando pensa che le cose non possano certo andargli peggio di così, il ragazzo comincia ad essere tormentato da una serie di strane visioni e allucinazioni...