All’inizio del XXI secolo, un virus sconosciuto si diffonde su tutto il pianeta – dai villaggi più piccoli e sperduti alle grandi metropoli – e in poche settimane contamina la quasi totalità della popolazione mondiale, trasformando le sue vittime in morti viventi...