Un uomo decide di organizzare un incontro con le sue quattro amanti per discutere insieme intorno alla natura dell'amore, della passione e dell'onestà. Quando però, a sua volta, viene invitato a incontrare gli amanti di una delle sue donne, finisce col perdere tutta la sicurezza che aveva di se stesso.