Antonio Lo Russo e Mauro Loiacono sono arruolati in una società di servizi che opera in Medio Oriente. Il primo ha esperienza militare essendo già stato in Kossovo; il secondo invece ha un solo sogno: avere i soldi necessari per costruirsi una casa e andare a vivere con la fidanzata Anna. Il compito dei due è di presidiare un prigioniero d'eccezione (e dall'identità segreta) nel carcere di Abu Ghraib. Chi sarà mai rinchiuso in quella cella? E se si trattasse proprio di Saddam Hussein?