Peter, uno sfortunato regista di teatro, decide di mettere in scena un'opera di Strindberg insieme all'attrice Marie, per cercare di salvare la loro relazione e la sua carriera. Entrambe le cose, però, finiranno per essere minacciate dall'esuberante Liza.