Kati e Jo sono due adolescenti che sognano la libertà e l'amore mentre il vento soffia tra i loro capelli nelle campagne vicino a Dachau. Kati è in attesa di una risposta per poter partire a studiare negli Stati Uniti; Jo, invece, sembra essere più interessata alla birra e agli uomini.