Una commedia nera sulla vita di quattro impiegati in un call centre: costantemente al telefono per lavoro, ma con seri problemi di comunicazione nella vita privata. Nei quattro episodi interconnessi, questi protagonisti sono alla disperata ricerca del loro posto nel mondo.