Georgia Nicolson, un'adolescente incompresa dai genitori ma consolata dall'amore del vecchio gatto Angus e del suo ristretto gruppo di amici (la Ace Gang), lotta con tutte le sue forze per esaudire due grandi desideri. Il primo è quello di conquistare il ragazzo più figo della scuola; l'altro è poter dare la migliore festa di tutti i tempi per il suo quindicesimo compleanno.