Ambientato in una Londra a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, e ispirato alla vera storia di Richard Neville e della sua rivista satirica “Oz”, il film racconta la storia d'amore dell'editore con Louise nell'epoca dei figli dei fiori e dell'amore libero, nonché le difficoltà incontrate per tenere a galla il giornale.