Per il suo trentesimo compleanno, le amiche di Hannah hanno deciso di organizzarle una festa. Una volta preparata la cena, ognuna delle ragazze avrà un'ora di tempo per scendere in strada e invitare un perfetto sconosciuto all'evento. Quella che doveva essere una serata divertente viene però turbata dall'arrivo a sorpresa della madre di Hannah. Tra le due non è mai corso buon sangue, ma questo compleanno alla fine sarà l'occasione per riavvicinarsi e perdonarsi.