Ennesimo adattamento della classica storia di una giovane e sola fanciulla che viaggia con la fantasia in cerca di avventure e nuovi amici. Lo Schiaccianoci le aprirà le porte di un mondo in cui il potere dei sogni e la bontà possono realmente trionfare sul male.