Da qualche parte in Spagna, un samurai aspetta pazientemente di portare a termine una missione affidatagli ormai da molto tempo: proteggere la chiave di Izanagi dalle forze del male e impedire a Gorkan, Signore delle Tenebre, di conquistare il mondo con le sue orde demoniache.