L'idea comune della professione dell'attore è molto lontana dalla realtà. Trentasei attori spagnoli riflettono sul loro lavoro e confrontano le rispettive esperienze. Come filo conduttore, il contrasto tra le voci dei veterani e le immagini dei giovani studenti di recitazione, per i quali tutto è ancora possibile.