Dopo Filmmakers vs. Tycoons, Benpar continua il suo saggio cinematografico in difesa dei diritti morali dei registi che, dal cinema delle origini a oggi, vedono le loro opere continuamente manipolate o mutilate. Numerosi cineasti e altri protagonisti del mondo della celluloide, tra cui Martin Scorsese e Woody Allen, raccontano le loro esperienze personali.