Tre miglia a nord di Molkom, nel profondo di una foresta svedese, c’è Angsbacka, un’area di gioco per soli adulti. In programma ci sono: camminate sul fuoco, sciamanismo, sesso tantrico e tutto quello che possa permettere di raggiungere la pace interiore.