A Londra, Finny, Rage e Too Fine formano un gruppo hip-hop: i Time Served. I tre hanno tutto quel che serve per avere successo, ma il loro sogno svanisce quando Too Fine viene ucciso dal trafficante di droga Temper per un debito non pagato. Abbandonati dalla loro casa discografica e assetati di vendetta, Finny e Rage, insieme alla sorella Hope, tornano alla vita di strada e ai traffici di droga, un mondo che avevano cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle...