Frankie viene accusato di omicidio e condannato a 15 anni di galera: innocente, perde totalmente il controllo e prende come ostaggi Daniel e Anna Trieb, che hanno appena divorziato. In cerca di un nascondiglio, finiscono nella casa al mare dei Trieb. Lungo il tragitto, Frankie rapisce il ministro dell’economia, Jan van Moellerbreit, ritenendolo responsabile della situazione in cui si trova. Ma le cose gli sfuggiranno di mano molto rapidamente...