Jan è un avvocato di successo, atletico, tifoso e donnaiolo. Katrin è una donna in carriera incredibilmente bella e inguaribilmente romantica. Sarebbero una coppia perfetta, se non fosse per alcuni ostacoli di forza maggiore...