Quando la giovane Laura muore per un tumore, i suoi familiari si riuniscono per darle l’ultimo addio. I parenti sono inizialmente provati dai sentimenti e dalla tristezza, ma piano piano l’atmosfera cambia: le sue sorelle sono costrette a trascorrere tre settimane nella loro casa natale, e anche di fronte alla tragedia, l’indole nascosta di ognuno viene a galla, le rivalità dell’infanzia riaffiorano in superficie, e le mancanze fraterne si rivelano più dolorose che mai.