Tom e Vic, tecnici militari amanti del rischio e appassionati di videogiochi, portano di nascosto in un vecchio carcere in disuso, un programma top-secret di addestramento militare virtuale che si trova nella loro base. Ma uno spirito vendicativo, che s’insinuerà nel software, li trascinerà all’interno di un gioco in cui si ritroveranno in bilico tra la vita e la morte.