La storia di un giovane scrittore americano, che, una volta completato il suo servizio nella Prima Guerra mondiale, viaggia in tutta Europa in compagnia di sua moglie e della sua attraente migliore amica. Basato sul romanzo di Ernest Hemingway “Il giardino dell'eden”.