Stefan e Claudia organizzano un viaggio sulla costa a bordo del loro camper nella speranza di salvare cosí la loro problematica relazione. Lungo la strada danno un passaggio a Uli, un burattinaio professionista. Uli cerca di intrattenerli ma il viaggio prende una strada piega quando i burattini iniziano ad avere vita propria...