Umay, una ragazza tedesca di venticinque anni, abbandona Istanbul e il suo matrimonio opprimente per raggiungere Berlino, la sua città natale, convinta di trovare un ambiente sereno dove far crescere il suo bambino. Ma il suo arrivo inaspettato provocherà una serie di conflitti nella sua famiglia.