Spagna, estate 1999: i genitori partono per le vacanze, e il sedicenne Dani rimane solo in casa. Di lì a poco lo raggiunge l'amico e coetaneo Nico e i due si apprestano a trascorrere la villeggiatura insieme. Nico rivela a Dani di voler perdere la verginità e l'occasione per farlo sembra arrivare quando i due diventano l'oggetto del desiderio di due ragazzine.