La storia di Yusuf, un ragazzino di 6 anni, alla disperata ricerca del padre che un giorno se n'è andato di casa senza più fare ritorno. Yusuf si ritrova cosí solo nella zona più selvaggia e isolata della regione del mar Nero, dove la vita moderna ancora non è arrivata.