Luna e Amar, una giovane coppia, fanno il possibile per superare gli ostacoli inattesi che minacciano la loro relazione. Ma entrato a far parte di una comunità integralista, Amer cambia radicalmente. Luna, tormentata dai dubbi, si chiede se l'amore sia sufficente a sostenere una coppia nel cammino verso la felicità.