Ali, guardiano notturno di Teheran, uccide per vendetta due poliziotti scelti a caso in autostrada. Fugge verso un foresta del nord dove viene rintracciato. Tuttavia, nella fitta boscaglia è difficile distinguere il cacciatore dalla preda.