Neko, una giovane ragazza nenet, è allontanata contro la sua volontà dalla sua famiglia per essere portata in un collegio di un villaggio Russo. Per la prima volta nella sua vita Neko si trova a dover fare i conti con una lingua e una cultura straniere, e si ribella ai tentativi di trasformarla in una donna Russa.