Seoul, 1975. Jinhee ha 9 anni e vive in un orfanotrofio gestito da suore cattoliche. La bambina soffre per la separazione dalla sua famiglia, e vive nell’impaziente attesa di trovarne una nuova. Jinhee è triste quando gli altri bambini lasciano l’istituto, per lei significa perdere le sole persone care, ma allo stesso tempo, le loro adozioni rappresentano la speranza di una nuova vita.