Emma, un'adolescente paffuta e poco attraente, vive prigioniera dei suoi sogni. Nel suo immaginario vivono amazzoni, una satellite che vigila sui suoi compiti, e Sorella Welsh, un'eroina del diciannovesimo secolo, innamorata del Capitano Grant. Per fortuna, un ragazzo, in carne ed ossa questa volta, comincerà ad interessarsi a lei, aiutandola a ritrovare il contatto con la realtà.